L'Hercolano Dialogo di Messer Benedetto Varchi, Nel qual si ragiona generalmente delle lingue, & in particolare della Toscana, e della Fiorentina Composto da lui sulla occasione della disputa occorsa tra'l Commendator Caro, e M. Lodovico Castelvetro Nuovamente stampato,Con una Tavola pienissima nel fine di tutte le cose notabili che nell'opera si contengono. Con licenza e privilegio (1570)
Données de base
Type de notice et de document: Monographie : Texte impriméAuteur:
Titre et date: L'Hercolano Dialogo di Messer Benedetto Varchi, Nel qual si ragiona generalmente delle lingue, & in particolare della Toscana, e della Fiorentina Composto da lui sulla occasione della disputa occorsa tra'l Commendator Caro, e M. Lodovico Castelvetro Nuovamente stampato,Con una Tavola pienissima nel fine di tutte le cose notabili che nell'opera si contengono. Con licenza e privilegio (1570)
Variante du titre: Dialogo di M. Benedetto VarchiAdresse: In Fiorenza, nella stamperia di Filippo Giunti, e fratelli, MDLXXDescription matérielle: [12], 339, [25] p. (sig. *4 **2 A-Z4 2A-2Y4 2Z2) ; in-4.Bibliothèque nationale de France: Notice no 39262494, https://catalogue.bnf.fr/ark:/12148/cb39262494zSource: Catalogue général de la Bibliothèque nationale de France
Relations
Remarques et validité
Remarque du Catalogue général de la Bibliothèque nationale de France:
Ed. originale.
Mentions dans d'autres contenus
Aucune mention.