Vocabolario Cateriniano, di Girolamo Gigli, da lui lasciato imperfetto alla lettera R, e che in questa seconda impressione si da compito, ove si spiegano e si defendono alcune voci e frasi di S. Caterina da Siena... con l'aggiunta della retrattazione del medesimo, della Farsetta del piato dell' H, di Pier Jacopo Martelli, e delle lettere di quasi tutte le Accademie d'Italia in approvazione della locuzione della santa (1720)
Données de base
Type de notice et de document: Monographie : Texte impriméAuteur:
Titre et date: Vocabolario Cateriniano, di Girolamo Gigli, da lui lasciato imperfetto alla lettera R, e che in questa seconda impressione si da compito, ove si spiegano e si defendono alcune voci e frasi di S. Caterina da Siena... con l'aggiunta della retrattazione del medesimo, della Farsetta del piato dell' H, di Pier Jacopo Martelli, e delle lettere di quasi tutte le Accademie d'Italia in approvazione della locuzione della santa (1720)
Adresse: Manilla, nell'isole FilippineDescription matérielle: In-4° , IX-XLIV-483 p., portr.Bibliothèque nationale de France: Notice no 30505445, https://catalogue.bnf.fr/ark:/12148/cb30505445hSource: Catalogue général de la Bibliothèque nationale de France
Relations
Remarques et validité
Remarque du Catalogue général de la Bibliothèque nationale de France:
Date : (1720).
Mentions dans d'autres contenus
Aucune mention.